Indovina di che prodotto si tratta?La nuova campagna digitale per la Box Ricarica del sapone Dermomed

Il packaging innovativo semirigido e in materiale a prevalenza cellulosico è il tema della campagna digitale della Box Ricarica Dermomed.

(Padova, Italia). La sagoma di un prodotto misteriosoriesci ad indovinare che prodotto è? – cattura l’interesse dell’audience digitale in un video che rivela in pochi secondi le caratteristiche della Box Ricarica di sapone mani Dermomed che sono: il suo design e materiale innovativi e inconsueti nel settore delle ricariche, la sua struttura semi-rigida, pratica, maneggevole e resistente, e la formula rinnovata, dermocompatibile e arricchita con acido ialuronico e glicerina.

La Box Ricarica di sapone mani Dermomed è infatti una unicità nel mercato delle ricariche perché realizzata in materiale a prevalenza cellulosico che permette la riduzione della plastica fino al 95 percento, considerando 3 flaconi Dermomed da 300 millilitri.

La campagna digitale, ideata dall’agenzia Fornace, coinvolge una audience sensibile ai temi della sostenibilità ambientale e attenta a scelte di acquisto consapevoli: la Box Ricarica è infatti conferibile nella carta e riduce il monouso della plastica.

In aggiunta, brevi banner animati ribadiscono i concetti, enfatizzando tre lettere: la R di Ricarica, la S di Sapone e la P di Pratica. Un messaggio rapido, incisivo, diritto al punto per raccontare il prodotto e la sua unicità. I video e le immagini animate compariranno nei feed e nelle story dei social network Facebook e Instagram, su Youtube e sui principali siti web Google visitati dal target individuato. Una campagna che sfrutta le incredibili possibilità di parlare a target specifici dei social network, ma che viene raccontata anche grazie alla collaborazione con influencer quali Francesca Piccinini e Michela Coppa, figure popolari nell’universo femminile che rispecchiano i valori del brand Dermomed.