I nuovi MOMENTI Dermomed My Moment

Dermomed lancia la nuova gamma di bagnodoccia e creme di sapone mani per un quotidiano benessere sensoriale.

(Padova, Italia). Italchimica con la nuova gamma del suo brand Dermomed, mette al centro l’esperienza sensoriale e con nuove originali declinazioni di bagnodoccia e crema di sapone mani, invita a prendersi dei momenti per sé e riportare al centro il benessere mentale e fisico, anche nella detergenza quotidiana.

È da questo assunto che la ricerca Italchimica, in sinergia con le più autorevoli case profumiere, ha creato formule che invitano a momenti di intenso benessere. Monica Rigoni, direttore marketing Italchimica, sottolinea: “Dermomed My Moment ridefinisce il concetto di detergenza quotidiana abbinandola ad un’esperienza sensoriale che trasforma il momento della doccia in un’occasione di attenzione al proprio benessere”.

I bagnodoccia e le creme di sapone mani sono declinati in nove originali referenze, ognuna caratterizzata da specifici benefici sensoriali, da cui prendono il nome. Tendenze di mercato suggeriscono come oggi più che mai le persone siano attente a scegliere un prodotto in base all’esperienza che questo assicura. Per questo Dermomed si è impegnato ad offrire una gamma ampia e in grado di soddisfare diversi gusti ed esigenze.

Ecco la declinazione di gamma:

  • Il bagnodoccia VITALITÀ al lime, con le sue note frizzanti e agrumate, rende la pelle ricaricata e idratata.
  • Il bagnodoccia ENERGIA al mango, con le sue note avvolgenti e tropicali, rende la pelle energizzata e idratata.
  • Il bagnodoccia NATURA, con le sue fresche note botaniche, rende la pelle naturalmente morbida e idratata.
  • Il bagnodoccia BEAUTY ai fiori bianchi, con le sue note dolci e preziose, rende la pelle setosa e idratata.
  • Il bagnodoccia TONICITA’ al ginseng, con le sue note frizzanti e aromatiche, rende la pelle rinvigorita e idratata.
  • Il bagnodoccia SENSUALITÀ all’argan, con le sue note intense e vanigliate, rende la pelle idratata e seducente.
  • Il bagnodoccia RELAX all’iris, con le sue note dolci e cipriate, rende la pelle liscia ed idratata.
  • Il bagnodoccia CAREZZA alla mandorla, con le sue note dolci e avvolgenti, rende la pelle morbida e idratata.
  • E PUREZZA all’aloe, esclusivamente nella declinazione crema di sapone mani, dal particolare effetto freschezza.

 

La nuova formula idratante e delicata

Ogni prodotto della nuova gamma Dermomed My Moment contiene acido ialuronico e glicerina per un’idratazione profonda e duratura, mantenendo il pH neutro per garantire una dermo-compatibilità ottimale. Inoltre, un principio attivo ricavato dalla macinazione dei semi di Guar, assicura una sensazione di morbidezza sulla pelle. I bagnodoccia e le creme di sapone mani Dermomed My Moment rispettano la pelle, anche quella più delicata, rendendola liscia, idratata e vellutata.

Il design con frizzanti note di colore

L’estetica dei flaconi presenta una combinazione di sobrietà e vivaci note di colore nei diversi loghi identificativi di ciascun beneficio. Ad esempio, la V di VITALITA’ al lime, con la sua declinazione grafica, evoca immediatamente le note agrumate di questa fragranza. Come anche la N di NATURA che richiama invece l’essenza botanica del prodotto, con i suoi riferimenti naturali e vegetali, evidenti fin dal primo sguardo. La B di BEAUTY al white flower è adornata da eleganti fiori bianchi, mentre la E di ENERGIA è accesa da succosi manghi. Questo approccio stilistico, funzionale e dal forte impatto estetico dove anche i tappi dei flaconi seguono le nuance di colore dei singoli loghi, garantisce coerenza e riconoscibilità.

Cosa dicono i consumatori?

I risultati di un consumer test che ha previsto l’utilizzo dei nuovi prodotti per due settimane, riportano riscontri positivi non solo per l’originalità e la piacevolezza delle fragranze ma anche per le sensazioni e percezioni riportate. Queste sono state le affermazioni più ricorrenti:

  • rende la pelle elastica
  • la pelle del corpo sembra più nutrita
  • preserva l’idratazione della pelle
  • la pelle del corpo è più morbida
  • una piacevole sensazione all’applicazione
  • pulisce delicatamente la pelle
  • lascia una sensazione “seta” sulla pelle

I formati

I bagnodoccia e le creme di sapone mani Dermomed My Moment sono disponibili in diversi formati, studiati per una grande praticità d’utilizzo e una efficace esposizione a scaffale.

 

www.dermomedmymoment.com