Dermomed rinnova la sua presenza televisiva su Rai e Warner con la campagna My Moment

Dermomed rinnova la sua presenza televisiva con la campagna “My Moment” in onda sulle reti Rai e Warner Bros Discovery dal 25 maggio al 14 giugno. Lo spot racconta con delicatezza e forza i momenti più veri di ogni donna, valorizzati dalla linea bagnodoccia Dermomed, pensata per accompagnare ogni esperienza sensoriale quotidiana. Attraverso le immagini di una giovane donna che alterna lavoro, sport, passioni e divertimento, Dermomed My Moment mette in luce l’importanza di ritagliarsi uno spazio tutto per sé. A fare da alleato ideale in questi momenti c’è Dermomed, con la sua linea di bagnodoccia pensata per garantire freschezza e benessere.

La campagna, pianificata in prima serata e in fasce di massimo ascolto, è supportata da un’intensa attività digitale su Meta, YouTube e social media, oltre a comunicazioni su addressable TV.

Monica Rigoni, direttore marketing e comunicazione di Italchimica, sottolinea: “Con Dermomed My Moment celebriamo la capacità delle donne di prendersi cura di sé e trovare equilibrio tra i tanti ruoli che ricoprono ogni giorno. Dermomed è un autentico alleato di benessere.”