“E’ il tuo momento, tutto il resto è fuori”.Il nuovo sito Dermomed invita il pubblico femminile ad una nuova routine di bellezza dove il momento della detersione diventa occasione di benessere

(Padova, Italia) Italchimica lancia il nuovo sito del suo marchio Dermomed che si declina in sapone mani, bagnodoccia e intimi, presenti nelle principali insegne della grande distribuzione e nei drugstore. Concepito come un’esperienza unica dedicata alla cura della pelle, il sito rappresenta il connubio perfetto tra scienza dermatologica avanzata e benessere olistico.

Il tema distintivo e caratterizzante è il concetto di tempo dedicato a se stessi: il momento della detersione diventa un’esperienza di benessere in senso ampio. “E’ il tuo momento, tutto il resto è fuori” rappresenta l’essenza della nuova comunicazione di Dermomed.

La sezione consigli del sito invita, in particolar modo il pubblico femminile, a esplorare le otto diverse fragranze in base alle proprie esigenze. Desideri un momento di pausa? Scegli l’iris, che invita alla meditazione, o l’aloe per il suo effetto anti-stress.

Dermomed MyMoment propone una nuova routine di cura della pelle, consapevole ed evoluta, dove l’impatto emozionale delle fragranze e dei fluidi, gioca un ruolo fondamentale nel ritrovare armonia, energia, purezza e dolcezza avvolgente.

Il sito presenta l’ampia gamma di prodotti Dermomed, saponi, bagnodoccia e intimi. Vengono fornite informazioni dettagliate sugli ingredienti, selezionati con cura per la loro alta qualità e la loro dermo-compatibilità. I formulati Dermomed, tutti rigorosamente senza microplastiche, contengono bipantenolo, glicerina e acido ialuronico, per le loro proprietà lenitive, idratanti ed elasticizzanti.

La sezione Dermomed per il pianeta illustra le azioni di responsabilità che il marchio promuove. Un esempio importante è l’innovativa box ricarica, realizzata principalmente in materiale cellulosico, che riduce l’utilizzo della plastica del 95percento rispetto a tre flaconi Dermomed da 300 millilitri. Una innovazione molto apprezzata da quei consumatori che fanno scelte consapevoli rispetto all’ambiente. Attualmente la box ricarica per il sapone liquido è disponibile nelle varianti relax, sensualità e purezza. I flaconi Dermomed sono realizzati con almeno il 30% di plastica riciclata e presentano una grafica intuitiva per il loro corretto smaltimento.

Infine, Dermomed MyMoment offrirà a breve una sezione dedicata a notizie, consigli e temi di lifestyle. Coprendo una vasta gamma di argomenti, dal trattamento quotidiano della pelle agli approfondimenti sulla scienza dermatologica e al benessere generale, il sito si propone come una fonte affidabile di informazioni ed ispirazione.

In conclusione, Dermomed My Moment rappresenta un’evoluzione significativa nel mondo della cura della pelle e con il nuovo sito, realizzato dalla web-agency shock-wave, offre una nuova concezione del momento della detersione, perché sia davvero un momento, un instante e un attimo dedicati alla cura di sé.

Visita il sito: http://www.dermomedmymoment.com/