E’ un tributo ai dipendenti il nuovo video di presentazione dove i ruoli aziendali si mescolano e la chimica tra le persone diventa motore di una chimica innovativa, efficace e sostenibile

(Padova, Italia) Italchimica celebra il ventesimo anniversario della sua fondazione con il lancio di un nuovo video di presentazione aziendale. Il video è un tributo alle sue persone e mette in luce l’importanza delle relazioni umane nel favorire un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.

Gli attori sono gli stessi dipendenti che, con ritmo incalzante, si scambiano i ruoli, mettendosi l’uno nei panni dell’altro: troviamo il management nella linea produttiva, le vendite in direzione, il marketing nella ricerca perché solo con la giusta empatia questo scambio di ruoli è possibile.

Il messaggio che passa è che la chimica efficace si costruisce prima di tutto grazie alla chimica tra le persone perché quando le persone lavorano in armonia e con entusiasmo, si crea un ambiente in cui l’innovazione può prosperare.

L’amministratore delegato, Alessandro Fioretto commenta così: “Con il nuovo video facciamo vedere chi siamo, l’entusiasmo e l’energia con cui facciamo il nostro lavoro con l’obiettivo di fare della chimica un driver per la qualità di vita delle persone e ribadiamo i nostri valori: la trasparenza nelle relazioni, la rapidità di risposta e la creazione per una innovazione costante”.

“Crediamo fermamente che la chimica tra le persone sia la base del nostro successo. Quando le persone lavorano insieme, si generano idee brillanti, si raggiungono traguardi ambiziosi e si crea un ambiente di lavoro appassionante” conclude Fioretto.

La regia è stata affidata a Quasar Corporate, casa di produzione specializzata nella creazione di contenuti audiovisivi.

Risorse
Guarda il video nel canale Youtube di Italchimica https://bit.ly/ITALCHIMICA_video23_it